Le settimane degli sconti OBI
Attualità: Fino a sabato 12 ottobre 2024 presso il centro fai da te e giardinaggio di S. Antonino ti aspettano molte imperdibili promozioni e attivitàno
Il Centro OBI di S. Antonino quest’anno è sotto il segno dei festeggiamenti! Lo scorso mese di marzo, infatti, si sono celebrati i 25 anni di OBI Svizzera con tutta una serie di attività rivolte all’affezionata clientela, tra cui buoni acquisto speciali, una divertente asta con molti articoli in palio a prezzi stracciati, concorsi, giochi per i più piccoli… iniziative che sono culminate con l’apertura straordinaria domenicale del 17 marzo 2024 che ha avuto un’affluenza straordinaria. Ma anche l’arrivo della stagione autunnale sarà sottolineato degnamente dal negozio di bricolage sopracenerino, grazie a quattro settimane di offerte esclusive e divertenti attività rivolte a grandi e piccoli clienti. Ogni settimana ti attendono numerose sorprese assolutamente da non lasciarsi sfuggire. Non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro centro per festeggiare con noi!
Lo sapevi?
Perché il simbolo della catena OBI è fin dalla sua fondazione, nel 1970, rappresentato da un castoro?
Uno dei fondatori dell’azienda, Manfred Maus, alla domanda del perché di questa scelta, rispose: «Il castoro è un animaletto tanto simpatico quanto operoso. Costruisce cose tutta la sua vita». Insomma, non c’è nulla di più azzeccato della scelta del castoro come immagine di OBI.