Scroll Top

Concorso “Gratta e… vinci la tua spesa!”

Condizioni di partecipazione alla promozione “gratta e vinci”
Partecipando al concorso “Gratta e vinci “ si accettano i termini e le condizioni di partecipazione indicate di seguito:

Organizzatore del concorso a premi
Cooperativa Migros Ticino, Via Serrai 1, 6592 S. Antonino. In seguito, denominata Migros Ticino.

Ammissibilità
Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e che abbiano compiuto 18 anni.
Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori Migros, i dipendenti delle agenzie coinvolte nella realizzazione del concorso, nonché i club di lotterie, i servizi automatizzati e altri partecipanti professionali e/o commerciali.

Partecipazione al concorso
Domenica 15 dicembre e domenica 22 dicembre* i clienti riceveranno una cartolina “Gratta e Vinci”, presso tutte le filiali Migros presenti in Ticino aderenti all’iniziativa (M, MM, MMM, incl. VOI, partner Migros), per ogni acquisto a partire da CHF 80.–

La cartolina di partecipazione permette di vincere la spesa appena effettuata in carte regalo Migros.

La vincita della carta regalo Migros pari al valore della spesa effettuata può essere riscossa domenica 15 dicembre o domenica 22 dicembre, consegnando la cartolina al Servizio Clienti della filiale Migros partecipante. Si applicano le condizioni generali delle carte regalo Migros su https://geschenkkarte.migros.ch/ *sarà valida ai fini della promozione, la data dell’acquisto .

Non è possibile convertire il premio in contanti.

I diritti dei premi non sono trasferibili.

Ulteriori disposizioni
Il processo legale è escluso. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso, se non con i vincitori.

I premi con un valore superiore a CHF 1000 possono essere soggetti all’imposta preventiva e l’organizzatore del gioco a premi, in caso di obbligo fiscale, notifica i premi e i vincitori all’Amministrazione federale delle contribuzioni o trattiene e versa l’imposta preventiva del 35% all’Amministrazione federale delle contribuzioni. L’organizzatore del gioco a premi è autorizzato a sospendere la consegna dei premi fino a quando il vincitore non fa pervenire l’attestazione di domicilio aggiornata ed eventuali altri documenti necessari a livello di diritto fiscale.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre, il diritto di escludere i partecipanti dal concorso in caso di sospetta/rilevazione di abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione o per altri importanti motivi. L’organizzatore ha il diritto di apportare modifiche alle modalità del concorso in qualsiasi momento e di sospendere, annullare o terminare prematuramente il concorso se vi sono motivi legittimi per farlo.

I dati personali saranno trattati in conformità con la dichiarazione di protezione dei dati dell’organizzatore del concorso, disponibile qui: https://privacy.migros.ch/it.html.