A ognuno la sua mostarda
Novità: Le tre specialità monogusto della Sandro Vanini mettono tutti d’accordo. Ma attenzione, sono disponibili solo per un periodo limitato
Dalla sapiente lavorazione dei mastri canditori della Sandro Vanini di Rivera nascono tre mostarde monogusto in grado di accontentare tutti gli amanti della buona tavola. Perfet-te per accompagnare le pietanze più svariate, anche quelle più ricercate servite in occasione dei banchetti festivi, si sposano a meraviglia con carni arrosto e bollite, pesce, formag-gi stagionati e saporiti salumi della nostra tradizione. Prodotte secondo l’antica arte della canditura di Sandro Vanini, offrono un’esperienza gustativa unica, grazie alla perfetta combinazione tra la dolcezza naturale dei frutti e quel tocco di piccantezza tipico delle migliori mostarde.
Ogni boccone regala una fusione armoniosa di sapori e consistenza per la gioia dei palati più esigenti. Che si tratti di ciliegie, arance o fichi, con la linea monogusto Vanini ogni ospite potrà godere del suo frutto preferito senza compromessi.