Il piacere di regalare nostrano
Attualità: Con il cesto regalo dei Nostrani del Ticino farai un’ottima impressione con i tuoi cari. Componilo come vuoi tu collegandoti direttamente al nostro sito nostranidelticino.ch
Se stai cercando un regalo originale per Natale, ma non solo – dato che si presta bene anche per ringraziare qualcuno in particolare oppure come omaggio per un anniversario, un compleanno o un traguardo speciale – allora il cesto dei Nostrani del Ticino potrebbe essere la soluzione ideale perfetta. Ognuno di questi cesti di vimini viene accuratamente composto con una selezione di articoli prodotti rigorosamente sul nostro territorio con ingredienti locali e incartato come un bel dono.
Dai biscotti alla farina bona alle paste frolle; dalle farine per polenta alle corroboranti tisane; dagli affettati quali salame, salametti, prosciutto crudo e pancetta fino alle mitiche gazose e i mieli ticinesi, non manca certo la scelta di specialità locali per offrire ai propri cari piacevoli momenti di puro piacere gastronomico.
Componilo come vuoi tu
Comporre il proprio cesto regalo dei Nostrani del Ticino è facilissimo e particolarmente intuitivo. Basta accedere al sito dedicato (vedi sotto) e selezionare la grandezza del cesto (piccolo 5 articoli, medio 10 articoli e grande 15 articoli), come pure la filiale Migros preferita per il ritiro. A questo punto puoi iniziare a comporlo secondo i tuoi desideri scegliendo tra gli oltre cinquanta articoli disponibili nel tool. Una volta concluso, non ti resta che chiudere l’ordine e procedere al pagamento, che potrai effettuare con le principali carte di credito e debito. Infine, entro pochi giorni il cesto è pronto da ritirare nel proprio negozio.
Un grazie alla Fondazione Diamante
Fin dall’introduzione di questo apprezzato servizio, i cesti dei Nostrani del Ticino vengono preparati in collaborazione con gli utenti della Fondazione Diamante, da oltre trent’anni attivi all’interno della centrale di distribuzione Migros nei più svariati ambiti. Questa impresa sociale promuove l’inclusione di persone in situazione di handicap su tutto il territorio ticinese.