Piccoli panettieri per un giorno
Mercoledì 10 maggio 2023 dieci bambini potranno partecipare ad un divertente pomeriggio in panetteria e creare con le proprie mani golose specialità.
Voglia di mettere le mani in pasta? Il prossimo 10 maggio dalle 14.00 alle 17.00 ritorna uno degli appuntamenti più apprezzati negli ultimi anni presso Migros Ticino: il pomeriggio per bambini nella panetteria della casa del Centro S. Antonino. Sotto la supervisione di un esperto panettiere, 10 piccoli fortunati (vedi sotto) potranno infatti dedicarsi alla preparazione di specialità a base di pasta per treccia. Per tutti i partecipanti è anche prevista una merenda al Ristorante Migros.
Freschezza e artigianalità
Nelle panetterie della casa di S. Antonino e Serfontana le abili panettiere e panettieri sfornano ogni giorno oltre cinquanta specialità di pane per ogni gusto e preferenza. Qui dalla mattina alla sera si impasta, forma e cuoce con molta creatività e artigianalità, utilizzando i migliori ingredienti, affinché ognuno possa trovare la propria croccante delizia fino alla chiusura del negozio. Vieni a scoprire l’incredibile scelta della panetterie della casa.
Come partecipare
Per motivi organizzativi, il pomeriggio in panetteria del 10.5.2023 presso il Centro S. Antonino è riservato a 10 bambini (tra 6 e 12 anni d’età). Per partecipare al concorso inviare una mail a concorso@migrosticino.ch (oggetto: Pomeriggio in panetteria) indicando i dati del bambino (nome, cognome, data di nascita, cellulare genitori e indirizzo). Termine di partecipazione: domenica 30 aprile 2023. Buona fortuna! (Il trattamento dei dati avverrà in conformità alla dichiarazione sulla protezione dati: privacy.migros.ch)