Scroll Top

Un mondo in verde e bianco

img-redazionale-Un mondo in verde e bianco

Un mondo in verde e bianco

Attualità: La marca cult M-Budget della Migros è nata 27 anni fa ed è sinonimo di qualità e convenienza. Oltre a proporre prodotti a prezzi imbattibili, presenta anche un’offerta più ampia. Alcune curiosità su questa linea molto gettonata dalla clientela

1. La linea M-Budget della Migros nasce nel 1996 e oggi conta ben oltre 750 prodotti.

2. Nel 2018 presso il centro commerciale Säntis Park di Abtiwil (SG) viene proposta una camera d’hotel griffata M-Budget, seguita da un’altra un anno dopo.

3. A Losanna dal 2019 al 2020 è stato aperto un pop-up store M-Budget, dove si vendevano quasi esclusivamente prodotti con il marchio verde-bianco.

4. Il prodotto M-Budget meno costoso è l’alimento per gatti Adult Terrine manzo, che costa solo 25 centesimi.

1209_832_00000_master

5. Il prodotto M-Budget preferito è rappresentato dall’Energy Drink, seguito dall’insalata iceberg, dallo yogurt nature e dalle banane.

6. Dal 2017 M-Budget è lo sponsor principale della famosa Street Parade di Zurigo.

7. La gamma M-Budget include anche delle vacanze a partire da 300 franchi, disponibili sul portale Vacanze Migros.

8. Il profilo TikTok M-Budget è stato eletto numero uno tra i profili professionali svizzeri nel 2022.

9. Lo scorso 17 luglio i clienti Migros hanno potuto votare scegliendo quali tra i minicookies M-Budget “Cornflakes” e “Noisettes” dovessero entrare nell’assortimento. I “Cornaflakes” hanno ricevuto oltre 192’000 voti e saranno disponibili a breve nei negozi Migros.

10. Sono 800’000 i clienti che dispongono di un abbonamento M-Budget Mobile, molti dei quali anche per internet e TV. L’abbonamento Mini costa solo 19 franchi al mese e include chiamate e sms illimitati e 2 GB internet in Svizzera.