Una limited edition a firma Julian Zigerli
Novità: Micasa lancia l’originale collezione MI CASA ES SU CASA in collaborazione con un notoe talentuoso designer svizzero
La nuova collezione di arredi unici di design a prezzi particolarmente abbordabili non passa certo inosservata. Sviluppata in collaborazione con Julian Zigerli, offre una cinquantina di articoli d’arredo ispirati alle montagne svizzere, con motivi alpini tradizionali e elementi tipici cari all’artista, come capre e faccine, per dei momenti colorati all’insegna del divertimento, della spensieratezza e delle positività. La collezione MI CASA ES SU CASA si compone di accessori per la casa, mobili e tessili, tra cui ad esempio poggiapiedi, poltrone a sacco, brocche, tazze, bicchiere, specchi, ciotole, borse della spesa, coperte, tovaglioli, accappatoi, cuscini, grembiuli, canovacci, asciugamani e tappeti, come pure un portauovo e degli zerbini. La linea è disponibile in esclusiva nei negozi e nell’online di Micasa per un periodo limitato e sarà presentata in occasione delle Zurich Design Weeks. Inoltre, per il periodo natalizio, saranno disponibili altri articoli disegnati da Julian Zigerli, tra cui addobbi, carta regalo e formine per biscotti. Dopo la collaborazione con FFS e il Museo für Gestaltung di Zurigo con PICTO e lo studio di design SULA, questa è la terza collezione sviluppata insieme designer a designer svizzeri di talento.
Su Julian Zigerli
Il designer svizzero Julian Zigerli crea una moda di alta qualità, moderna, semplice, senza tempo e al contempo funzionale. Noto per la sua collaborazione con diversi artisti, si muove tra l’arte e la moda dove i valori chiave delle sue creazioni sono amore, colore, umorismo e positività.